Mimì e Cocò è una bellissima residenza agricola situata sulla cima di una collina del quartiere residenziale di Monterocco a pochi minuti dal centro storico di Ascoli Piceno, Marche, Italia.
La villa è circondata da giardini, dove potrete abbronzarvi nel rispetto della vostra privacy, praticare sport e lasciare i bambini giocare in tutta sicurezza.
I versanti collinari sono caratterizzati da ulivi e da un magnifico bosco sopravvissuto a un terribile incendio che ha minacciato la tenuta qualche anno fa. E’ stato grazie al lavoro straordinario e agli sforzi quotidiani di ripristino che Mimì e Cocò sono riusciti a salvarli.

E poi c’è il famoso “Orto di Mimì”. Non soltanto un luogo di semina e raccolta di frutta e verdura ma l’espressione più romantica dei princìpi che hanno guidato i coniugi nel loro percorso.

L’amore e il rispetto per la natura e i colori che essa regala, per la genuinità e la tradizione che va tutelata con particolare dedizione.

Per la vita in ogni sua sfumatura da condurre con gioia, ottimismo e fede! Il padrone di casa organizza il suo tempo in modo tale da riuscire a dedicare, a ritmo di musica, qualche ora al giorno alla sua passione che con orgoglio restituisce prodotti sani e gustosi.

E’ interessante, divertente e originale sperimentare il suo stile di vita coltivando un pezzo di giardino, imparando alcune nozioni di agricoltura, senza dimenticare che, come dice Mimì “potete trovare pace e tranquillità fuori e dentro di voi attraverso la coltura e il giardinaggio!”.